Premio “Città Gentile – Mitis Civitas” 2024 - Borgomanero

Il Gruppo Filatelico e Numismatico “Achille Marazza” di Borgomanero, propone ed indice, con il patrocinio e contributo della Città di Borgomanero – Assessorato al Commercio e la collaborazione della Fondazione “Achille Marazza” ONLUS, dell'Associazione Turistica Pro Loco di Borgomanero, della CNA Piemonte Nord, di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e della Confcommercio Alto Piemonte, la seconda edizione del Premio “CITTA' GENTILE – Mitis Civitas 2024”.

L'iniziativa ha lo scopo di premiare e ringraziare tutti quei titolari/dipendenti, sia del settore pubblico che privato, che giornalmente prestano la propria opera a favore dei cittadini, con diligenza, professionalità, cortesia e gentilezza.
Per questi motivi tutti i cittadini potranno segnalare, entro il 13 aprile 2024 alla Segreteria del Premio, tramite e-mail:  premiocittagentile@gmail.com

I possibili candidati da scegliere tra: titolari, commessi/e, di esercizi commerciali, impiegati/dipendenti sia del settore pubblico che privato, che si distinguono per cortesia, gentilezza e professionalità, nello svolgere il proprio servizio verso la clientela o l'utenza.  I candidati segnalati alla Segreteria del Premio, dovranno svolgere il proprio lavoro presso un ente o esercizio, ubicato nella Città di  Borgomanero.

Nelle segnalazioni dei candidati, bisognerà indicare il nome e cognome della persona proposta al Premio, l'esercizio commerciale o ente nel quale lavora, la motivazione per la quale si propone alla Segreteria del Premio la persona segnalata.
Chi segnala/propone la candidatura (per un massimo di due candidati: uno per il settore pubblico e uno per il settore privato) dovrà indicare nella e-mail il proprio nominativo (compreso di recapito telefonico).
Non saranno prese in considerazione le segnalazioni anonime e/o ripetute più volte dalla stessa persona. I vincitori del Premio delle passate edizioni, non sono più ricandidabili.

Una apposita Commissione sceglierà e premierà due candidati del settore pubblico e due candidati del settore privato, meritevoli del riconoscimento. La premiazione avverrà il 25 maggio 2024, alle ore 10.30, presso il Salone d'Onore della Fondazione “Achille M arazza” di Borgomanero.

Gruppo Filatelico Numismatico "Achille Marazza"