Struttura

Gestione delle funzioni Amministrative Decentrate a Valenza Territoriale (GADVT)

Struttura amministrativa
Direttore
Responsabile ad interim: dott. Claudio Teruggi
Staff

Equipe Amministrativa:

  • Attività di supporto gestione verifica contratti con erogatori Privati: Collaboratore Amministrativo dott.ssa Maria Assunta Mastursi, Assistente Amministrativo Maria Bombaci;
  • Attività di supporto Commissione di Vigilanza: Assistente Amministrativo Simona Franchino; 
  • Assistenza Estero e Mobilità Internazionale: Assistente Amministrativo Simona Battaglia;
  • Attività front office – CUP – Medicina di Base – Punti Prelievo: Area Nord: Collaboratore Amministrativo Paola Bertolosi

Di cosa ci occupiamo

Si distinguono quattro aree di attività:

  • attività di supporto gestione verifica Contratti con erogatori Privati: gestione amministrativa degli strumenti Contrattuali che regolamentano il rapporto con gli erogatori sanitari privati accreditati, gestione del budget e verifica amministrativa degli strumenti contabili;
  • attività organizzative e di supporto ai lavori della Commissione Aziendale di Vigilanza sui Presidi Sanitari;
  • assistenza estero e mobilità internazionale: coordinamento aziendale delle attività inerenti l’assistenza sanitaria degli stranieri in Italia e degli italiani all’estero con particolare riferimento alla gestione delle Convenzioni bilaterali e multilaterali in tema di sanità e sicurezza sociale;
  • attività front office – CUP – Medicina di Base – Punti Prelievo: coordinamento delle attività in front office presso le sedi centrali, distrettuali e sub distrettuali dell’azienda.
Telefono
0321374703
Email
acep@asl.novara.it