Sottoscritto dalla Direzione dell'ASL di Novara e dai Sindacati il regolamento per la definizione degli incarichi di funzione organizzativa e professionale del personale del comparto socio-sanitario, tecnico ed amministrativo

In data 19 aprile 2024 è stato sottoscritto dall’Asl Novara e dalle Organizzazioni Sindacali e delle Rappresentanze Sindacali Unitarie il Regolamento per la graduazione, affidamento, valutazione e revoca degli incarichi di funzione del personale del Comparto Sanità.

<Questo regolamento è propedeutico all’istituzione dei nuovi incarichi di funzione organizzativa e professionale, anche a seguito dell’evoluzione organizzativa aziendale, finalizzate a migliorare la qualità delle prestazioni in favore degli assistiti e a valorizzare le professionalità presenti in Azienda. Il risultato raggiunto è il frutto di una fattiva collaborazione, confronto e condivisione con le Organizzazioni Sindacali che rappresentano i lavoratori del Comparto alle quali va il ringraziamento dell’Azienda Sanitaria Novara> afferma Anna Ceria Direttore Amministrativo dell’Asl Novara