Struttura

Ortopedia e Traumatologia

Area ospedaliera
Direttore
dott. Mauro Porta
Coordinatore
dott.ssa D'Urzo Irene
Staff

Equipe Medica: dott.ssa Lidia Carminati; dott. Andrea Donato; dott. Graziano Ferraris; dott. Renato Galli; dott. Marco La Malfa; dott. Franco Primatesta; dott. Luca Sempio; dott.ssa Marica Vinci

Di cosa ci occupiamo

La Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia si occupa di patologie ortopediche e traumatologiche, ovvero delle patologie e dei traumi che riguardano l'apparato muscolo scheletrico del bambino e dell'anziano.

È attivo un servizio di degenza che si occupa della gestione dei pazienti affetti da queste patologie, in particolare quelli che durante il ricovero vengono sottoposti ad interventi chirurgici.

È attivo inoltre un servizio di visite ambulatoriali, per l’assistenza e il monitoraggio periodico dei pazienti, e un servizio di sala gessi per i pazienti con fratture che non necessitano di ricovero per intervento chirurgico.

Il reparto, l'ambulatorio di ortopedia e sala gessi si trovano nel Padiglione 911 al primo piano, mentre le attività di consulenza al DEA/Pronto Soccorso sono effettuate nel Padiglione centrale al primo piano

Telefono
0322848799
Email
trauma.bor@asl.novara.it